News

A Natale regala gli eventi della Camerata!

24 nov 2017

Siamo entrati di diritto nelle magiche atmosfere del Natale e già siamo alle prese con la scelta dei regali. Anche quest'anno una valida alternativa è sicuramente rappresentata dai nostri straordinari eventi. Donare la meraviglia dell'Arte è sicuramente una scelta vincente, un'occasione di arricchimento per il cuore e per la mente.

Vi suggeriamo, magari giocando un po' d'anticipo sulla data del 25, la magistrale rappresentazione del celebreBalletto "Il lago dei Cigni" a cura del Balletto di Mosca. Una Compagnia di 40 elementi provenienti dai maggiori teatri russi. Le atmosfere di una coreografia senza tempo coinvolgerà il pubblico di tutte le età. Sempre in perfetta sintonia con il periodo anche il Concerto di Natale a cura di "Perfect Harmony & the Voices of Victory". Voci indimenticabili e grande coinvolgimento al ritmo di gospel, per celebrare con gioia le feste!

Allo stesso modo si potrebbe offrire la possibilità di iniziare il nuovo anno in musica con il "Concerto di Capodanno" della Kiev Radio Simphony Orchestra diretta dal Maestro Vladimir Sheiko.

Due grandi eventi straordinari, infine, potrebbero rappresentare un regalo di altrettanto valore. Un ingresso per assistere alla strepitosa performace di Stefano Bollani e del suo "Napoli Trip", una festa in musica, in cui la tradizione partenopea verrà rivisitata in chiave jazz dal celebre ed eclettico pianista e alla replica che a giugno vedrà nuovamente in scena, solo per la Camerata, Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea. Anche in questo caso un incontro di mondi diversi che si fondono armonicamente in un originale connubio musicale.

Questi solo alcuni suggerimenti da far trovare sotto l'albero, ma naturalmente la scelta potrebbe essere molto più ampia e soddisfare i desideri e gli interessi più diversi, tra musica, danza e teatro.

 

Per qualsiasi informazione, vi aspettiamo presso i nostri uffici, in via Sparano 141 a Bari.

Infotel 080.5211908 - www.cameratamusicalebarese.it