News

A Natale regala Musica, Danza e Teatro!

11 dic 2018

Un dono tutto da scartare è quello che la Camerata Musicale Barese riserva ai suoi soci e a tutti coloro che vogliano regalare e regalarsi Musica, Danza e Teatro d'eccellenza.

Si tratta di un pacchetto di 6 eventi al costo di 270 euro in poltrona e 180 in poltroncina. Un prezzo eccezionale per 6 serate di straordinario valore artistico.

Si parte il 2 gennaio 2019 al Teatro Petruzzelli con il tradizionale e tanto atteso Concerto di Capodanno a cura della Odessa Philarmonic Orchestra diretta dal Maestro Hobart Earle, con la partecipazione del violoncellista Alexey Stadler.

Si prosegue sempre al Teatro Petruzzelli con grandi artisti. È il caso di Gino Paoli il 29 gennaio, un concerto evento in cui il cantautore genovese incanterà il pubblico con i brani più belli tratti dal suo repertorio in un nuovissimo progetto dal titolo “Paoli canta Paoli”. Il 5 febbraiosarà la volta di Fabio Concato, e delle sonorità jazz della sua performance in collaborazione con il Paolo Di Sabatino trio. Il 25 febbraio ancora grande jazz con un duo d'eccezione: Enrico Rava e Danilo Rea.

Il 7 marzo una serata imperdibile per gli appassionati del genere musical. In scena "Kiss me, Kate" di Cole Porter a cura della Compagnia Corrado Abbati. A chiudere la rosa di eventi il gradito ritorno dell'Etoile Eleonora Abbagnato con "Puccini", coreografia di Julien Lestel.

Appare quasi superfluo sottolineare la straordinarietà di ogni singolo evento. Un regalo di Natale davvero coi fiocchi!

Per qualsiasi informazione, i nostri uffici, in via Sparano 141- Bari rimangono a vostra disposizione.