News

Alessandro Preziosi dà voce all'"Otello dalla parte di Cassio"

05 lug 2019
Alessandro Preziosi dà voce all''Otello dalla parte di Cassio'

Il prossimo 21 maggio, verità e menzogna, fedeltà e gelosia, rabbia e dolore saranno i sentimenti che riempiranno il Teatro Petruzzelli in un vortice di eventi, dei quali voce narrante sarà Alessandro Preziosi.

L'attore sarà il protagonista di "Otello dalla parte di Cassio", un originale reading musicale, in cui offrirà al pubblico il punto di vista del fedele amico di Otello, oggetto delle ire del Moro quando il perfido Iago insinuerà in lui il sospetto del tradimento.

Il celebre dramma shakespeariano rivivrà attraverso citazioni e frammenti dall'opera originale, intrecciate ad un'inedita rilettura ed espressione dei pensieri e del punto di vista di Cassio, coinvolto, suo malgrado, in un pericoloso triangolo di amore e morte.

Appuntamento a Teatro, dunque, per uno degli eventi di punta della prossima stagione.

Per i tre spettacoli di Teatro Musicale (Giancarlo Giannini, Alessandro Preziosi e il terzo evento che sarà svelato a breve), sono in corso promozioni solo presso gli Uffici della Camerata.

Per tutte le informazioni e per l'acquisto di un posto a Teatro, i nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, sono sempre a vostra disposizione.