News

Aperte le prenotazioni per gli eventi della 77° Stagione “Dreamy”

31 ago 2018

Dopo una breve pausa estiva, abbiamo riaperto gli Uffici della Camerata.

Saremo a vostra completa disposizione per accogliere tutte le richieste di abbonamenti e prenotazioni per i numerosi eventi della prossima Stagione della Camerata, la settantasettesima, denominata non a caso “Dreamy” (Abbonamenti Intera Stagione, Speciale Eventi Petruzzelli e Abbonamenti “Notti Winter”).

Ecco allora, finalmente svelate, tutte le sorprese per il nostro pubblico di cui è già possibile acquistare i biglietti.

Si comincia il 22 ottobre con l’inaugurazione affidata alla Kodaly Philarmonic Orchestra con la presenza di una stella del violoncello, l’italiana Erica Piccotti, per proseguire, poi, con numerosi altri eventi musicali di grande valore.

Lina Sastri, artista a tutto tondo, porterà sul palcoscenico il 10 novembre una performance che vedrà il connubio appassionato di musica, versi e prosa. Una festa di musica sarà il “Tributo ad Adriano Celentano” a cura di un gruppo di raffinati artisti jazz, guidati da Beppe Servillo, che riproporranno gran parte del repertorio del cantante milanese e del suo clan con nuove ed originali sonorità.

Grande attesa per due grandi nomi della musica d’autore, Fabio Concato e Gino Paoli, entrambi con due nuovi progetti musicali che non deluderanno le aspettative dei propri fans. E per il primo degli eventi straordinari fuori abbonamento, “Mario Biondi in concerto”, performance in cui il celebre crooner riscalderà il pubblico con il magnetismo della sua voce.

Biglietti già in vendita anche per il musical “Kiss me, Kate”, gioiello di Teatro Musicale che rese celebre già settant’anni fa Cole Porter.

Per tutte le informazioni, e per garantirsi un posto in prima fila, potete far riferimento ai nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, chiamando al numero 0805211908 o consultando il sito www.cameratamusicalebarese.it