News

Ballet Flamenco Espanol in scena al Teatro Petruzzelli

23 feb 2018

Il 30 aprileprossimo, il calore e l’intensità delle danze spagnole coinvolgeranno il pubblico, grazie alla performance del Ballett Flamenco Espanol.

In scena Juan Manuel Carrillo, un maestro della danza spagnola, che dal 2005 porta in giro per il mondo questo progetto artistico, che incrocerà il talento e l’esperienza di Luis Ortega, eccezionale artista di danza spagnola e Flamenco.

La coreografia sarà il risultato di un felice connubio tra gli elementi estetici e artistici del flamenco. Tradizione, costumi, ritmo, significato, si riuniranno in un trionfo dell’essenza stessa della celebre danza spagnola, collegandosi poi agli elementi che rendono moderna e attuale quest’arte.

Una serata che apparirà quasi un preludio d’Estate per la passione mediterranea evocata dai movimento, dal ritmo e dalla musica.

Uno spettacolo imperdibile, per il quale vi invitiamo a rivolgervi presso i nostri uffici, in Via Sparano a Bari. Potrete così acquistare i vostri ingressi per tempo e ricevere tutte le informazioni.

Camerata Musicale Barese

Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)

Infotel: 080 5211908

Biglietteria on line: www.cameratamusicalebarese.it