News

Black Friday: sconti da non perdere per tutti gli spettacoli!

23 nov 2018

Dal 23 al 26 novembre (il 25 novembre solo on line) anche la Camerata vivrà il suo “venerdì nero”, un Black Friday in piena regola per offrire vantaggiosissimi sconti a tutti gli appassionati di Danza, Musica e Teatro.

Sconti del 35% sul prezzo degli Abbonamenti oltre ad una particolare riduzione  del 10% sul costo dei biglietti per tutti gli spettacoli in programmazione.

Un’occasione imperdibile per correre a prenotare la propria partecipazione agli eventi in cartellone, a cominciare dal concerto di Mario Biondi. Il celebre crooner si esibirà infatti il prossimo 26 novembre al Teatro Petruzzelli, e proseguire con il concerto omaggio ad Adriano Celentano, “Memorie di Adriano” e, il 9 dicembre, con lo spettacolo a cura di Peppe Servillo e un gruppo di straordinari musicisti jazz. Occasione anche per riservarsi un posto per la performance teatrale dell’attrice Stefania Rocca l’11 dicembre, che si cimenterà con gli “Esercizi di stile” di Raymond Queneau, o per vivere una serata dedicata alla tradizione del balletto classico con “Giselle” il 13 dicembre, del Classical Russian Ballet.

Questi solo alcuni degli appuntamenti di una stagione da sogno, da consultare integralmente anche attraverso il nostro sito ufficiale.

È possibile prenotare i biglietti scontati in occasione del Black Friday, esclusivamente presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141. Non sarà possibile l’acquisto on line.

Gli abbonamenti scontati potranno essere acquistati anche on line.