News

Con Eleonora Abbagnato in "Puccini" una promo sugli ultimi appuntamenti del Teatrodanza Mediterraneo

08 mar 2019

La Rassegna Teatrodanza Mediterraneo brillerà della grazia dell'étoile Eleonora Abbagnato, già acclamata dal pubblico barese e nuovamente ospite della Camerata il 1° giugno prossimo presso il Teatro Petruzzelli. Il suo sarà un omaggio al genio di Giacomo Puccini e alle figure femminili presenti nelle sue opere.

Manon Lescaut, la Boheme, Tosca e Madama Butterfly, eroine accomunate da un destino tragico e appassionato rivivranno attraverso coreografie e musica contemporanee.

Un allestimento in cui la Abbagnato, già étoile dell’Opera di Parigi, e direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, danzerà da protagonista, accompagnata da 19 ballerini, con coreografie di Julien Lestel, e come nel calcio i danzatori si divideranno tra italiani e  francesi i proprio in omaggio alla coproduzione Italia/Francia.

Un tributo all'illustre compositore, alla sua musica e alle figure affascinanti e tormentate che animano la sua opera.

Una performance che, come di consueto, incanterà il nostro pubblico.

In occasione degli ultimi due appuntamenti del Teatrodanza Mediterraneo della 77ª Stagione Dreamy con "Giulietta e Romeo" il 6 aprile al Teatroteam ed "Eleonora Abbagnato" in Puccini il 1° giugno p.v.  al Teatro Petruzzelli, la Camerata Musicale Barese propone uno sconto del 10% per acquisto simultaneo e per eguale numero di biglietti, anche di diverso ordine.

Lo sconto, per gli acquisti on line, sarà rimborsato alla consegna dei biglietti.

Promozione valida dal 9 al 24 marzo 2019.

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, sono sempre a vostra disposizione.