News

Conrad Tao, una giovane stella del pianoforte

12 gen 2018

Il 19 febbraio il Teatro Petruzzelli ospiterà una delle stelle prodigio del pianoforte. Conrad Tao, classe 1994, è un giovanissimo talento americano di origine asiatica, che ha già collezionato numerosi riconoscimenti a livello internazionale.

All’età di 10 anni la sua prima composizione per pianoforte e subito il suo primo concerto, dopo aver respirato durante tutta la sua infanzia le influenze musicali, provenienti anche dalla sorella maggiore Connie. Viene unanimemente considerato dalla critica “una forza esplosiva” per il fatto di saper coniugare una tecnica sorprendente alla capacità di comunicare il senso profondo di ogni partitura.

Il 19 febbraio Tao eseguirà alcune delle pagine più complesse della musica contemporanea con la consueta naturalezza e spontaneità, catapultando gli spettatori in una dimensione onirica, degna di un salotto musicale settecentesco.

Non perdetevi allora questo artista, tra i più acclamati e richiesti del panorama musicale classico emergente, rivolgendovi, come di consueto, presso i nostri uffici per tutte le informazioni e l’acquisto dei biglietti.

 

Camerata Musicale Barese

Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)

Infotel: 080 5211908

www.cameratamusicalebarese.it