Conto alla rovescia per Notti di Stelle!

News

Conto alla rovescia per Notti di Stelle!

25 mag 2018

È tutto pronto per dare il via a “Notti di Stelle”, fiore all’occhiello delle estati baresi “in musica” ormai da diversi anni.

Grandi nomi del jazz si sono avvicendati sul palco della rassegna nel corso del tempo. E l’edizione 2018 non deluderà le aspettative.

Si parte il 25 giugno presso il Teatro Petruzzelli con tre grandi nomi, eccezionalmente di nuovo in scena dopo il sold out dello scorso novembre: Gino Paoli, Danilo Rea e Sergio Cammariere.

Un connubio tra musica d’autore e grande jazz nell’intreccio di tre stili musicali di grande raffinatezza.

Si prosegue il 29 giugnopresso il Relais Villa San Martino di Martina Franca con il Perfect Trio di Roberto Gatto, ovvero Alfonso Santimone alle tastiere e Pierpaolo Ranieri al basso elettrico, oltre al leader Roberto Gatto.

L’11 giugno segnerà lo storico ritorno sulsuggestivo Sagrato della Basilica di San Nicola che ospiterà  il terzo appuntamento con il trio di Chano Dominguez, artista spagnolo di respiro internazionale, che ha, per primo, sperimentato l’originale commistione tra il jazz e il flamenco.

Si conclude il 12 sempre sul Sagrato di San Nicola con “Hudson”, il quartetto composto da Jack Dejohnette, Scott Colley, John Medeski e John Scofield.

Abbonamenti speciali sono disponibili per “Notti di Stelle”.

Per il Festival, infatti, è previsto un abbonamento speciale alle tre serate baresi, anche con l’aggiunta del Concerto del Perfect Trio di Roberto Gatto.

Inoltre tutti i soci che riconfermeranno l’abbonamento alla 77a stagione avranno diritto all’ingresso al concerto di Roberto Gatto con un ingresso promozionale di soli 10 euro.

Per qualsiasi informazione, i nostri uffici in Via Sparano a Bari sono a vostra disposizione.