News

Enrico Rava e Danilo Rea in duo, grande conclusione per "Notti di Stelle Winter"

11 gen 2019

La conclusione della Rassegna "Notti di Stelle Winter" non poteva che essere affidata ad un duo d'eccezione, che darà vita, il 25 febbraio al Teatro Petruzzelli, ad un grande evento musicale, in cui i virtuosismi della tromba e del pianoforte creeranno una speciale alchimia musicale.

Protagonisti Enrico Rava e Danilo Rea, un connubio artistico già ampiamente consolidato dalle precedenti esperienze che li ha visti collaborare, come il tour europeo "Complete Reunion", con Gato Barbieri, Ben Street e Clarence Penn.

Un evento di altissimo livello al quale sarà un privilegio partecipare.

Enrico Rava è un artista di fama mondiale, una vera e propria icona del jazz italiano, Danilo Rea un musicista versatile in grado di spaziare dal progressive rock, al jazz internazionale al pop grazie a numerose collaborazioni con prestigiosi cantautori ed interpreti italiani, da Mina a Gino Paoli, da Claudio Baglioni a Pino Daniele.

Un sodalizio caratterizzato da grande complicità e stima reciproca, che genererà sul palco una performance difficile da dimenticare, in grado di trasportare e divertire il pubblico, a cavallo delle note.

Per informazioni e/o prenotazioni è possibile rivolgersi presso i nostri uffici, in Via Sparano 141, infotel 080/5211908, Botteghino del Teatro Petruzzelli, Box Office della Feltrinelli o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.