News

Galà d'Estate "Notti di Stelle" con Stefano Bollani ed Hamilton De Holanda

05 apr 2019

L’appuntamento tradizionale delle estati baresi, che ha visto, nel corso delle numerose edizioni, la partecipazioni di artisti di fama internazionale, non si terrà per mancanza di sovvenzioni pubbliche, ma  vivrà un altro momento in grado di lasciare un segno nella memoria degli appassionati e non solo.

Ad esibirsi presso il Teatro Petruzzelli, nell’unico concerto, un "Galà d'Estate",  sarà Stefano Bollani, celebre pianista ed istrionico intrattenitore ed Hamilton de Holanda, straordinario mandolinista brasiliano.

Un sodalizio che dura da tempo, questo tra i due artisti, accomunati dalla gioia di fare musica e di sperimentare continuamente, in un gioco di rimandi tra la tradizione brasiliana e composizioni originali e inedite.

L'evento  - come sottolineato più sopra - sarà l'unico della rassegna, a causa del mancato sostegno delle istituzioni ad un festival che gode di grande tradizione e prestigio.

Abbiamo voluto, tuttavia, per quest'unica data, riservare il meglio al nostro pubblico. Una serata, in esclusiva regionale,  che brillerà della luce riflessa dei due grandi performer .

 

Per ogni informazione, i nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione