News

Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea in replica a Giugno per Notti di Stelle!

10 nov 2017

Il 14 novembre il Teatro Petruzzelli registra già da tempo il sold out per il concerto-evento che vedrà protagonisti Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea. È per questo motivo che la Camerata ha deciso, in accordo con i tre artisti, di replicare la performance il 25 giugnoprossimo, come Gran Galà d'Estate del Festival "Notti di Stelle", appuntamento tra i più attesi delle estati baresi ormai da molti anni e naturale prosieguo della rassegna invernale.

Cammariere, Paoli e Rea daranno vita all'originale connubio di tre mondi musicali di provenienza differente. L'incontro tra la raffinatezza cantautoriale di Cammariere, la tradizione senza tempo della musica di Paoli e i virtuosismi in chiave jazz di Rea, accompagnati dai jazzisti Daniele Tittarelli al sax,

Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi alle percussioni e Amedeo Ariano alla batteria, darà origine ad ogni sorta di sperimentazione musicale, coinvolgendo il pubblico presente dalla prima all'ultima nota.

Un concerto, quello di giugno, per tre straordinari artisti in esclusiva regionale, come già l'appuntamento del 14 novembre prossimo.

Per le prenotazioni e l'acquisto dei biglietti potrete rivolgervi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20 - Infotel: 080 5211908) oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it