News

Giovanni Allevi, secondo evento straordinario della Stagione!

22 set 2017

Finalmente svelato il nome del secondo Evento straordinario previsto all'interno della 76? Stagione "Formidable". Si tratta del celebre pianista Giovanni Allevi che, accompagnato dagli Archi dell'Orchestra Sinfonica Italiana, presenterà il suo "Equilibrium".

Acclamato nei più grandi Teatri di tutto il mondo, nonostante un'indole candida e schiva, Allevi si è distinto negli anni per aver reso fruibile e aver avvicinato un gran numero di giovani al repertorio classico.

Un divulgatore, dunque, e un innovatore, con l'intento di avviare un nuovo genere musicale, nella contaminazione della musica classica con sonorità e tendenze musicali contemporanee.

Sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli il prossimo 12 marzo, Allevi vestirà il triplice ruolo di Pianista, Compositore e Maestro d'Orchestra, accompagnato dagli Archi dell'Orchestra Sinfonica Italiana, formazione composta dai prestigiosi professori d'orchestra provenienti dalle diverse realtà teatrali italiane, che Allevi dirige dal 2009.

Con Allevi l'Orchestra condivide l'interesse per la sperimentazione e la contaminazione di generi. Interesse che renderà la performance del 12 marzo un'esperienza imperdibile per gli appassionati.

Affrettatevi dunque ad acquistare i biglietti. Previsti sconti per tutti i nostri soci e promozioni da non perdere.

I nostri uffici in Via Sparano 141 sono a disposizione per informazioni e prenotazioni.

Prevendite e info anche sul sito: www.cameratamusicalebarese.it