News

Gli ultimi imperdibili appuntamenti della Rassegna "Notti di Stelle"

25 gen 2019
Gli ultimi imperdibili appuntamenti della Rassegna 'Notti di Stelle'

Il Festival Notti di Stelle, entra nel vivo con gli ultimi tre straordinari appuntamenti in rassegna.

Il 29 gennaio Gino Paoli tornerà a calcare il palcoscenico del Teatro Petruzzelli con il meglio del suo repertorio. Brani intramontabili rivisitati in chiave jazz grazie alla collaborazione con Rita Marcotulli al pianoforte, Ares Tavolazzi al contrabbasso e Alfredo Golino alla batteria. Un nuovo progetto live per il cantautore genovese che promette così di impressionare il suo affezionato pubblico. Il concerto è in esclusiva regionale.

Il 5 febbraio un altro nome della grande musica italiana vedrà rileggere i propri brani attraverso sonorità jazz acustiche. Si tratta di Fabio Concato, accompagnato da Paolo di Sabatino Trio, sempre in esclusiva per la Puglia.

La Rassegna, mantenendo le promesse iniziali di un cartellone ricco di grandi nomi del mondo musicale, si conclude in bellezza il 25 febbraio2019, con un duo d'eccezione, Danilo Rea ed Enrico Rava, dopo tanti anni ancora una volta insieme, per dare vita ad una serata in cui le note coloreranno di raffinati virtuosismi, al pianoforte e alla tromba, il Teatro Petruzzelli di Bari. Un sodalizio che si rinnova dopo i successi dell'ultimo tour internazionale, e che rappresenta un appuntamento imperdibile  per tutti gli appassionati.

Per tutti gli appuntamenti della rassegna "Notti di Stelle", i nostri uffici in via Sparano a Bari rimangono a vostra disposizione.