News

Il 10 aprile con i Radiodervish e l’Orchestra Sinfonica della Magna Grecia

09 mar 2018

Ultimi giorni per prenotare il proprio posto a teatro e assistere, martedì 10 aprile, a un connubio di suoni e musica.

I Radiodervish con l’Orchestra della Magna Grecia daranno vita a “Classica”, un progetto inedito in cui la celebre formazione di world music mediterranea si affiancherà all’orchestra diretta da Valter Sivilotti in una scaletta in cui i brani più noti del repertorio dei Radiodervish rivivranno in chiave sinfonica e si renderà anche omaggio a Domenico Modugno, eseguendo alcune cover dei suoi brani.

Un incontro musicale che unisce due realtà artistiche accomunate dall’amore per la propria terra di appartenenza e, al contempo, da un anelito all’apertura, all’incontro con l’altro, al dialogo con linguaggi diversi, tra Oriente e Occidente.

Una serata da non perdere per tutti gli amanti della musica di qualità, a cui noi della Camerata abbiamo aggiunto una promozione speciale. Acquistando infatti i biglietti per i concerti “Classica” ed “Equilibrium” di Giovanni Allevi, altro evento straordinario, è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 10%.

Una ragione in più per regalarsi una straordinaria serata in musica!

Per informazioni e prenotazione non esitate a contattare i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20) - Infotel: 080 5211908 – www.cameratamusicalebarese.it