News

Il vivace folklore russo con il Balletto Accademico Statale Russo “E. Popov”

02 ago 2019
Il vivace folklore russo con il Balletto Accademico Statale Russo “E. Popov”

Aperte le vendite per il Balletto Accademico Statale Russo “E. Popov” che allieterà le festività natalizie con i colori e l’allegria del folklore russo.

Una compagnia con una storia lunga 90 anni. Nasce nel 1932 a Ryazan, inizialmente per affiancare un coro, e dagli anni ’50 si impone sulle scene con una propria attività di danza. Con il suo primo direttore Georgy Golovanov, nasce il vero e proprio corpo di ballo ma è con Mikhail Kruglikov che prenderanno vita quelle danze e miniature di balletto tuttora in repertorio.

Attualmente Nikolai Shichkin, Artista Emerito della Federazione Russa, ha rinverdito e ampliato il corpo di ballo, oltre ad impreziosire nuove produzioni coreografiche.

Il 19 dicembre al Teatroteam, nel cuore del periodo natalizio, il pubblico della Camerata, e non solo,  potrà apprezzare uno spettacolo ricco di suggestioni, in cui la storia e la tradizione russa rivivranno attraverso vivaci scenografie, sorprendenti costumi tipici e musiche dal vivo.

Uno spettacolo assolutamente unico che vi invitiamo a prenotare subito per garantirvi un posto in prima fila e ammirare da vicino il caleidoscopico alternarsi di ritmi ed emozioni.

Per l'acquisto di un posto a Teatro è a vostra disposizione il nostro sito www.cameratamusicalebarese.it