News

"Indaco e gli illusionisti della Danza", meraviglie di immagini e movimento!

06 set 2019
'Indaco e gli illusionisti della Danza', meraviglie di immagini e movimento!

La Rassegna "Teatrodanza Mediterraneo" si inaugurerà con  un evento di grande suggestione, in cui la danza entrerà in simbiosi con la tecnologia degli effetti visivi, in un connubio che coinvolgerà emotivamente il pubblico dall'inizio alla fine.

Protagonista la Compagnia RBR Dance Company, fondata nel 1998 da Cristiano Fagioli e Cristina Ledri e attiva da due decenni sulle scene internazionali della danza contemporanea.

Una performance multisensoriale, che, attraverso originali effetti video, giochi di luci, imprevedibili mutazioni sceniche, a supporto dei movimenti dei danzatori che appaiono e scompaiono sulla scena, regalano inattese illusioni ottiche generando nello spettatore incanto e meraviglie.

Un'opera d'arte in movimento al servizio di temi fondamentali, come quello del rapporto uomo-natura, dell'Ambiente, e dell'importanza di prendersi cura della Madre Terra.

Un primo appuntamento in Rassegna assolutamente da non perdere, una visione innovativa della danza, che lascerà il segno.

Altri appuntamenti della Stagione con il Balletto Accademico Statale Russo “E. Popov”, il Russian  Classical Ballet ne “Lo Schiaccianoci”, l’ Aterballetto in “Bach Project” e Mummenshanz  in “You and Me”.

Per ogni informazione i nostri uffici in Via sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione, così come il nostro sito www.cameratamusicalebarese.it