News

La Città risuona di Grande Musica e Danza...

28 set 2018

In occasione dell'avvio della settantasettesima Stagione "Dreamy", un cartellone da sogno, ricco di eventi e nomi straordinari, diverse sono le promozioni e le offerte rivolte a tutti coloro che ci seguono con grande stima e attenzione.

Fra queste una promozione rivolta ai docenti delle Università di Bari. Un bonus di ottanta euro, che potrà essere utilizzato in parte per la prenotazione di un abbonamento alla Stagione e poi per la fruizione di un biglietto “open” da offrire ad una persona amica. La promozione sarà valida fino al 12 ottobre prossimo.

Sempre attiva anche l'offerta rivolta agli under 26, che potranno usufruire di un abbonamento al costo di 100 euro, fino al 15 ottobre prossimo, e fino ad esaurimento dei posti riservati alla promozione.

Occasioni di cui approfittare per occupare un posto a Teatro e godere di performance artistiche di grande valore.

A partire dall'inaugurazionedella stagione, che avrà luogo il 22 ottobre presso il Teatro Petruzzelli, a cura della Philarmonic Kodaly Orchestra.

Un cartellone che vede eventi di spicco in ognuna delle categorie.

Citiamo ad esempio "Mediterranea",primo grande evento di Teatrodanza il 1° novembre, con Silvia Azzoni, Alexander Ryabko (Hamburg Ballet) e Sergio Bernarl (Ballet Nacional de Espana), con le coreografie di Mauro Bingonzetti e "Giselle", celebre Balletto in scena il 13 dicembre, a cura del Classical Russian Ballet. Sarà Lina Sastri, invece, la grande attrice che aprirà la rassegna di Teatro Musicale, con "Pensieri all'improvviso", seguita dall'omaggio ad Adriano Celentano da parte di un gruppo di straordinari musicisti jazz, guidati da Peppe Servillo in "Memorie di Adriano" e dalla performance di Stefania Rocca in "Esercizi di Stile", contaminazione tra il testo di Queneau e la musica francese del '900.

Un programma che sin dalle battute iniziali riserverà al suo pubblico un evento fuori Programma, il concerto di Mario Biondi, celebre crooner dalla voce magnetica, sul palco il 26 novembre, poco prima del Concerto di Natale "Gospel at its Best" a cura di Eric Waddel & the abundant life singers, per farci gli auguri in musica di serene festività natalizie.

I prezzi di abbonamenti e biglietti sono praticamente alla portata  di tutti, potendoli diversificare per vari settori e varie opportunità di abbonamenti.

Una città che, dal prossimo mese, risuonerà di grande Musica e Danza con questi ed altri 15 imperdibili appuntamenti. Un programma ricco e articolato, da sfogliare anche attraverso il nostro sito ufficiale.

Lasciamo parlare la Musica allora e che la Magia abbia inizio!