La Primavera della Camerata!

News

La Primavera della Camerata!

13 feb 2018

La stagione che celebra il risveglio della natura corrisponde, nel nostro cartellone, a tre eventi che mescolano altrettanta vitalità, energia e gioiose contaminazioni.

Si parte il 23 marzo al Teatroteam con“Eureka”, performance dei Kataklò Dance Theatre, un’esclamazione con la quale la coreografa Giulia Staccioli vuole condividere con il pubblico l’entusiasmo per una ricerca innovativa sul movimento, teatrale ed espressivo, comprensibile da tutti, al punto che alcuni spettatori verranno coinvolti attivamente nello spettacolo.

Il 10 aprile sarà la volta dei Radiodervishe dell’Orchestra della Magna Grecia, diretta per l’occasione dal Maestro Valter Sivilotti,   che si esibiranno in “Classica”.

La nota formazione italo-palestinese arricchirà il proprio stile mediterraneo di respiro multiculturale, con i colori in musica di un’orchestra sinfonica, omaggiando anche il grande Domenico Modugno.

Il 30 aprile sempre il Teatro Petruzzelli incornicerà la passione e l’intensità sprigionata dal connubio del Flamenco e della danza spagnola, nella lettura di due grandi esponenti di questo genere, Juan Manuel Carrillo e Louis Ortega.

Una primavera di musica e danza dal mondo, una celebrazione della vita e dell’arte in tutte le sue molteplici forme.

Affrettatevi allora e prenotate la vostra partecipazione!

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione.

Camerata Musicale Barese

Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)

Infotel: 080 5211908

Biglietteria on line: www.cameratamusicalebarese.it