News

Larry Franco Quartet per l'Anteprima di "Notti di Stelle"

21 giu 2019
Larry Franco Quartet per l'Anteprima di 'Notti di Stelle'

Luglio è il mese di "Notti di Stelle", il festival jazz che tradizionalmente scalda le notti baresi, e non solo!

L'Anteprima di quest'anno, infatti, in programma il prossimo 12 luglio, si svolgerà all'interno di una cornice originale e suggestiva, la Masseria Didattica Montepaolo di Conversano, dimora di charme.

Una scelta che la Camerata ha fatto coerentemente con le direttive regionali del "Patto per la Puglia", programma che intende far incontrare eventi e iniziative di respiro culturale con i siti di natura paesaggistica della regione e che abbiano valenza di attrattori turistici.

Tra le antiche mura della Masseria risuonerà lo swing del Larry Franco Quartet. Larry Franco, artista di fama internazionale, al pianoforte e alla voce, sarà accompagnato da Dee Dee Joy (voce e rullante), da Attilio Troiano al clarinetto, sax e trombone e da Ilario De Marinis al contrabbasso.

Un repertorio vivace che spazierà dai classici del jazz, tra i quali alcuni celebri duetti come quello tra Ella Fitzgerald e Louis Armstrong, alle frizzanti sonorità swing, anche del repertorio italiano.

Un'esibizione che coinvolgerà sicuramente il pubblico, per il quale sarà difficile rimanere semplicemente seduti ad ascoltare.

Per informazioni e prenotazioni, i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione.