News

Prenota il tuo posto a Teatro per gli eventi della prossima Stagione!

05 lug 2019
Prenota il tuo posto a Teatro per gli eventi della prossima Stagione!

È possibile sin d'ora prenotare la propria partecipazione ad alcuni tra gli eventi resi noti della prossima stagione, che la Camerata definisce "Armoniosa".

Un modo per assicurarsi un posto privilegiato e godere delle straordinarie performance di Musica, Danza e Teatro, previste in cartellone.

Biglietteria aperta per l'evento inaugurale: Uto Ughi in concerto con il pianista Michail Lifits. Il Maestro, massima espressione della tradizione violinistica italiana nel mondo, e caro amico della Camerata, tornerà ad onorarci della sua presenza in occasione dell'apertura ufficiale di stagione.

È già possibile prenotare la propria poltrona anche per assistere a "Le Parole Note", originale connubio tra Letteratura e Musica, grazie all'incontro di uno straordinario attore, Giancarlo Giannini, che presterà la propria inconfondibile voce a versi intramontabili, e la musica di Marco Zurzolo e il suo Quartetto.

Chi voglia assistere, invece, ad uno spettacolo che coniughi la danza, alla tecnologia dell'immagine e del suono, in un intreccio di sicuro effetto e dai significati che toccano i grandi temi della Vita e della Natura, non dovrà perdersi "Indaco"della compagnia RBR Dance Company.

Anche la serata del 23 dicembre, antivigilia di Natale sarebbe perfetta da trascorrere a Teatro. Ci faremo gli auguri con il ritmo e le voci coinvolgenti dei "Golden Voices of Gospel".

Ancora Musica di alto livello con il canto melodioso di Noa, artista israeliana apprezzata in tutto il mondo, di cui sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo del prossimo 12 febbraio. Un omaggio alle composizioni di Bach, reinterpretate secondo uno stile personale e appassionato. È possibile pensare sin d'ora alla prossima primavera, assicurandosi la presenza anche alla pièce teatrale di Alessandro Preziosi, da poco resa nota, che darà voce all' "Otello dalla parte di Cassio".

Per tutte le informazioni e le prenotazioni relative ai singoli eventi, i nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, sono sempre a vostra disposizione.