News

Promozioni per “Giselle” del Classical Russian Ballet!

23 nov 2018

Il 13 dicembre, circondati dalle atmosfere del Natale imminente, la Camerata ospiterà presso il Teatro Team un grande Balletto del repertorio classico, “Giselle”, a cura del Classical Russian Ballet.

La compagnia, famosa in tutto il mondo, è stata fondata nel 2004, da Hassan Usmanov, direttore artistico e principale ballerino. Dalla sua nascita ha collezionato successi a livello nazionale e internazionale, esibendosi, oltre che in Russia, anche, tra gli altri, in Paesi quali Austria, Germania, Grecia, Finlandia, Israele, Spagna, Ucraina e Giappone.

In occasione di questo grande evento, che vedrà per la prima volta la Compagnia in tournée in Italia, la Camerata ha pensato di fare un regalo agli appassionati. Gli allievi delle scuole di danza di tutta la regione, infatti, usufruiranno di vantaggiose promozioni.

Per gli allievi fino a 25 anni, il costo della poltrona è di 10 euro anziché 25 euro, mentre un posto in galleria avrà un costo di 5 euro anziché 20 euro.

Promozioni anche per genitori e docenti accompagnatori, il cui posto in poltrona costerà 18 euro anziché 25 euro e 10 euro anziché 20 euro in Galleria.

Un vero e proprio regalo di Natale per tutti gli appassionati, da cogliere al volo!

Per informazioni e prenotazioni, i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari sono sempre a vostra disposizione.