News

Promozioni per il pubblico della stagione numero 77!

08 giu 2018

Scade il 9 giugno la prelazione per gli abbonati della 76a Stagione per riservarsi un posto a teatro anche per la settantasettesima Stagione. Ricordiamo che ai nostri Soci sarà assicurato il servizio di bus-navetta per gli eventi extra Teatro Petruzzelli.

Confermati anche per il prossimo Cartellone sconti e agevolazioni.

Si tratta di particolari promozioni per i giovani sino a 26 anni e per i nuclei familiari con la collaudata formula dei “Family Theatre”.

Più in generale il nostro pubblico potrà contare anche su altre offerte e promozioni, come la scontistica prevista ogni 12 paganti.

Una stagione, la prossima, di cui già si conoscono alcune anticipazioni, dall'inaugurazione con la Kodaly Philarmonic Orchestra alla performance di Stefania Rocca in "Esercizi di stile"; dal musical "Kiss me, Kate", a "Giselle", capolavoro del Balletto; da "Memorie di Adriano", omaggio al celebre molleggiato, al concerto dalle contaminazioni jazz di Fabio Concato con il Paolo di Sabatino Trio; per concludere, solo per il momento, con il "Concerto di Capodanno" a cura dell'Orchestra Filarmonica di Odessa.

Grandi anticipazioni che già lasciano presagire l'elevato standard qualitativo della stagione numero 77.

Occorre allora mettersi subito in contatto con i nostri uffici, in via Sparano 141, per scoprire e approfittare dei numerosi vantaggi.