News

Straordinaria offerta per “Eureka”, dei Kataklò Dance Theatre

23 feb 2018

Il 23 marzo il palcoscenico del Teatroteamaccoglierà il ritmo e l’energia della celebre compagnia Kataklò Dance Theatre, guidati da Giulia Staccioli che, a vent’anni da “Idea”, ne rimette in gioco lo spirito, proponendone una versione rielaborata e originale, “Eureka” appunto.

Per esaltare e dare la possibilità a quanti più appassionati di assistere all’evento, la Camerata offre una promozione imperdibile, con 50 poltrone al costo di soli dieci euro.

A godere della promozione saranno i giovani fino a 25 anni, gli over 65, gli allievi delle scuole di danza e i possessori della Carta più Feltrinelli.

Un’occasione per assistere a una performance scandita in momenti diversi, dal bianco e nero di un’armonia a tratti evocativa, ai colori e all’esplosione dell’energia da parte dei cinque perfomer nel secondo atto.

Uno spettacolo che si farà anche interattivo, grazie a uno studio sul movimento e alla possibilità di renderlo accessibile a tutti. Verranno infatti coinvolti nelle coreografie cinque “SpettATTORI”, come la compagnia ama definirli, preventivamente preparati, per confermare il guizzo intuitivo della Staccioli.

Correte ad acquistare i biglietti, approfittando della straordinaria offerta, valida esclusivamente presso gli Uffici della Camerata, in Via Sparano 141 a Bari (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20) - Infotel: 080 5211908