News

Un’esclusiva idea regalo targata Camerata

27 nov 2014
Un’esclusiva idea regalo targata Camerata

Anche per il 2014 la Camerata ripropone l’abbonamento regalo per il Natale. Sei spettacoli di grande fascino in un unico pacchetto da regalare a familiari e amici.

L’abbonamento comprende i seguenti eventi:

Kiev Radio Simphony Orchestra – Direttore Vladimir Sheiko – Pianista Giuseppe Andaloro

Il 2 gennaio 2015 uno dei più illustri complessi sinfonici dell'est europeo, l’Orchestra Sinfonica di Kiev, aprirà l’anno nuovo al Teatro Petruzzelli con il tradizionale Concerto di Capodanno.

Enzo De Caro & Antonio Onorato Quartet – “Chet Baker c’è”

Un originale spettacolo di Teatro Musicale vedrà insieme sul palco del Petruzzelli, lunedì 12 gennaio 2015, la voce dell’attore partenopeo Enzo De Caro, accompagnata dal Quartetto di Antonio Onorato, a rendere omaggio al grande trombettista americano Chet Baker.

Maria De Buenos Aires

Le sonorità calientidel tango riscalderanno il Teatro Petruzzelli domenica 8 febbraio 2015. In una sorprendente e originale fusione tra tango tradizionale e jazz, Maria De Buenos Aires celebrerà il “Tango Operita di Astor Piazzolla”.

Miguel Angel Berna Ballet

Il 15 febbraio 2014 (in replica il 16 febbraio) con “Mediterraneo”, Miguel Angel Berna, ballerino dalla travolgente carica passionale, ci condurrà in un viaggio musicale attraverso le sonorità tipiche dei canti popolari aragonesi, in una originale combinazione con quelle di tutto il bacino mediterraneo (Grecia, Albania, Sud Italia…). Ne scaturirà uno spettacolo denso di impeto sonoro e intriganti armonie.

Pianista Barry Douglas

L’irlandese Douglas, primo pianista non russo vincitore nel 1986 del Concorso internazionale ?ajkovskij di Mosca, dopo l'esordio di Van Cliburn nella prima edizione del 1958, si esibirà al Teatro Petruzzelli lunedì 2 marzo 2015.

Galà di Stelle del Balletto Internazionale

Uno straordinario spettacolo, un'occasione imperdibile per vedere tutti insieme grandi nomi del balletto internazionale martedì 26 maggio 2015 al Teatro Petruzzelli.