News

Un Regalo speciale dalla Camerata!

11 dic 2017

Uno speciale abbonamento sotto l’albero della Camerata. Per Natale abbiamo deciso di far scartare uno splendido regalo ai nostri Soci e affezionati.

Si tratta di un pacchetto di sei eventi al prezzo straordinario di 300 euro per la poltrona e 200 euro in poltroncina.

Si parte con il gran Concerto di Capodanno a cura della Kiev Radio Simphony Orchestra diretta da Vladimir Sheiko e Giuseppe Albanese, solista al piano. Per brindare in musica e insieme a noi al nuovo anno!

Si prosegue il 24 gennaio con un evento a dir poco eccezionale, Stefano Bollaniin scena con il suo “Napoli Trip”. Accompagnato da altrettante stelle del jazz contemporaneo, l’eclettico artista si esibirà in una rielaborazione originale e personale della musica e del genere partenopeo.

Il 19 febbraio un’altra stella del pianoforte. Conrad Tao, giovanissimo e già acclamato pianista statunitense calcherà il palcoscenico del Teatro Petruzzelli.

Dai virtuosismi sui tasti alle sinuose movenze con il corpo, in compagnia dei Kataklò Dance Theatre in “Eureka” il 23 marzo, una performance di grande energia e coinvolgimento, e del Ballet Flamenco Espanol il 30 aprile, all’insegna della passione della danza spagnola e del flamenco, in un connubio unico nel suo genere. Concludendo con Ambeta Toromani e Alessandro Macario, un duo di primi ballerini d’eccezione che incanteranno il pubblico in “Coppelia” il 10 giugno.

Un pacchetto di eventi esclusivo, un regalo speciale per un Natale all’insegna della Danza, della Musica e del Teatro.

Per maggiori informazioni i nostri uffici in Via sparano a Bari, sono a vostra completa disposizione.

Camerata Musicale Barese

Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)

Infotel: 080 5211908

www.cameratamusicalebarese.it