News

Una promozione davvero "formidable" per l'evento conclusivo della Stagione!

08 giu 2018

La 76? stagione della Camerata non finisce di stupire e offre una straordinaria promozione in vista dello spettacolo conclusivo previsto il prossimo 17 giugno al Teatro Petruzzelli.

In occasione della messa in scena di "Coppelia", un classico del Balletto rivisitato in chiave moderna da Amedeo Amodio, che vedrà sulla scena i due primi ballerini Anbeta Toromani e Alessandro Macario, infatti, la Camerata rende disponibili 50 ingressi ad un prezzo davvero vantaggioso.

Il costo, esclusivamente per i biglietti acquistati nei giorni dal 5 al 12 giugno, sarà di 44,00 euro anzichè 77,00 (primo posto) e di 33,00 euro anzichè 55,00 ( secondo posto).

Un'offerta pensata per garantire al maggior numero possibile di appassionati di poter assistere ad una straordinaria performance.

Perchè godere della Bellezza dell'Arte non deve essere privilegio di pochi e sin da giovanissimi sarebbe importante cogliere tutte le occasioni per vivere questo genere di incontri, in grado di cambiare la vita e la visione delle cose.

Conviene allora approfittare di questa promozione, contattando i nostri uffici in Via Sparano 141, sempre a vostra disposizione.