Una speciale promozione per la festa della Donna

News

Una speciale promozione per la festa della Donna

13 feb 2018

La Camerata ha deciso di rendere omaggio al pubblico femminile con una speciale promozione, in occasione dell’8 marzo.

Nel giorno dedicato alle donne, infatti, il Teatro Showville ospiterà la performance di Floriana Cangiano, in arte Flo, artista tra le più versatili dell’attuale panorama musicale italiano.

Cantautrice e attrice di teatro ha collezionato, negli anni, numerose collaborazioni di primo piano, da Daniele Sepe a Stefano Bollani, da Paolo Fresu a Claudio Mattone e Gino Landi.

Sul palcoscenico dello Showville si accompagnerà a un trio di raffinati musicisti, Marcello Giannini alle chitarre, Marco di Palo al violoncello e Michele Maione alle percussioni.

I suoi concerti si articolano sempre secondo una vivace mescolanza di componenti ritmiche e melodiche, intimiste e selvagge, in cui molto forte appare la dimensione femminile e le sue più profonde inquietudini.

Un personaggio che sarà in grado di rendere speciale questa importante giornata, a cui la Camerata aggiunge una promozione davvero imperdibile.

Il costo unico del biglietto per assistere al concerto di Flo, infatti, sarà di 10 euro (per tutte le Donne solo 5 euro).

Non ci sono davvero scuse per non approfittare di questa offerta e regalare o regalarsi una serata da ricordare.

Per informazioni e acquisto biglietti potrete recarvi presso i nostri uffici o contattarci:

 

Camerata Musicale Barese

Via Sparano 141 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20)

Infotel: 080 5211908

Biglietteria on line: www.cameratamusicalebarese.it