News

Una stagione lunga un sogno...

14 set 2018

Reso noto l'intero cartellone della settantasettesima stagione, denominata "Dreamy".

Un sogno lungo 8 mesi che vedrà l'avvicendarsi di grandi eventi di Musica, Danza e Teatro.

Sono quattro, come di consueto le categorie all'interno delle quali vivremo l'emozione dell'Arte: "Concerti", "Teatro Musicale", "TeatroDanza Mediterraneo" e "Jazz: Notti di Stelle Winter", con un evento straordinario fuori programma, Mario Biondi in Concerto il prossimo 26 novembre.

Solo qualche cenno allora, relativo ad un cartellone denso e articolato, del quale racconteremo dettagliatamente i singoli eventi nel corso delle prossime news.

Tra i concerti imperdibili il concerto inaugurale il 22 ottobre a cura della "Philarmonic Kodaly Orchestra" e il tradizionale Concerto di Capodanno, che verrà eseguito dall'Orchestra Filarmonica di Odessa il 2 gennaio 2019.

Per il Teatro Musicale graditissimo è il ritorno di Lina Sastri, con il suo "Pensieri all'improvviso" e, per tutti gli appassionati, il grande omaggio di stelle del jazz, guidati dall'eclettico Peppe Servillo, ad Adriano Celentano con "Memorie di Adriano". Il tutto incorniciato da un classico del Musical: "Kiss me, Kate" di Cole Porter.

Il TeatroDanza, tra le altre cose, ci incanterà con "Giselle" del Classical Russian Ballet e vedrà il ritorno di Eleonora Abbagnato con "Puccini", rispettivamente il 13 dicembre2018 e il 1° giugno 2019presso il TeatroTeam e il Teatro Petruzzelli.

Tra i nomi della rassegna jazz invernale "Notti di Stelle" citiamo solo, si fa per dire, Gino Paoli, Fabio Concato, Danilo Rea, Enrico Rava. Nomi che possono bastare a tenervi incollati al nostro intero cartellone per scoprirne tutti gli eventi, prenotando poltrone e abbonamenti.

Non ve ne pentirete!

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari (tel.0805211908), naturalmente, sono sempre a vostra disposizione per abbonamenti, prevendite e informazioni.