Condizioni di vendita

  • Le rammentiamo che la proposta d'ordine sarà confermata solo dopo l'avvenuto accredito da parte della banca, che sarà inviata anche alla S.V.
  • I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dall'intestatario del voucher previa esibizione di un proprio documento di riconoscimento presso i nostri uffici (Via Sparano 141, Bari) a partire da 14 giorni prima della data dello spettacolo o la sera stessa dell'evento presso il botteghino del Teatro, a partire da un'ora prima dello spettacolo.
  • In caso di ritiro da parte di persona eventualmente incaricata, dovrà essere esibita delega, regolarmente firmata, con fotocopia di un documento di riconoscimento dell'intestatario del voucher.
  • I biglietti acquistati non saranno sostituiti o rimborsati: ai sensi dell'art. 7 - paragrafo b) del D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 - attuazione della Direttiva 97/7/CE, ovvero in base all'art. 59 D. Lgs. 21/02/2014, n. 21 - attuazione della direttiva 2011/83/UE lettera n), non può essere applicato il diritto di recesso.