News

48 ore di Promozione Bis!

09 ott 2020
48 ore di Promozione Bis!

Solo 48 ore per accedere ad una straordinaria promozione.

Sottoscrivendo infatti un abbonamento all'intera Stagione oppure al pacchetto "Speciale Eventi", si avrà la possibilità di ricevere un invito per uno degli eventi straordinari riprogrammati dopo lo stop della scorsa primavera.

Si tratta di "Otello dalla parte di Cassio", originale rilettura dell'Opera Shakespeariana con protagonista l'attore Alessandro Preziosi.

L’Attore offrirà un punto di vista inconsueto sulla celebre tragedia causata dalla gelosia, accompagnato dalle note di Verdi e Rossini eseguite al pianoforte dal Maestro Rebecca Woolcock.

Testi di Tommaso Mattei da un’idea di Elena Marazzita.

In alternativa, con la promozione, un invito per il Balletto "Carmen/Bolero", a cura della MM Contemporary Dance Company. Due grandi titoli del repertorio musicale, già oggetto di numerose rappresentazioni da parte di prestigiosi artisti come Mats Ek e Maurice Bejart, nella rivisitazione coreografica di Emanuele Soavi e Michele Merola.

La promozione, è valida fino ad esaurimento posti, a partire da oggi e solo per 48 ore, ovvero sino a domenica 11 ottobre.

È possibile acquistare l'abbonamento anche on line, ritirando l'invito presso gli uffici della Camerata.

Non perdete altro tempo e approfittatene!