News

50 abbonamenti in promozione in occasione della Fiera del Levante!

20 set 2019
50 abbonamenti in promozione in occasione della Fiera del Levante!

Anche in occasione della 78esima Stagione "Armoniosa", la Camerata promuove un'offerta nei giorni della "Nuova Fiera del Levante", in programma a Bari dal 14 al 22 settembre.

Durante tutto il corso della Campionaria barese e oltre, fino al 25 settembre prossimo, coloro che sottoscriveranno, presso gli Uffici della Camerata, un abbonamento all'intera Stagione, godendo dei nostri strepitosi eventi artistici, riceveranno uno sconto davvero vantaggioso.

È necessario affrettarsi, però, perché si tratta di un numero limitato di 50 abbonamenti a prezzo ridotto, da un minimo di 205,00 euro ad un massimo di 405,00 euro nei posti riservati all'iniziativa e fino ad esaurimento delle disponibilità.

Un'offerta di cui approfittare sicuramente, per godere dei prestigiosi eventi in Cartellone.

Nomi come Uto Ughi e Giancarlo Giannini, Alessandro Preziosi e Vinicio Capossela illumineranno la Stagione, rifulgendo, con il loro grande talento, sul nostro palcoscenico.

Solo alcuni, in realtà, dei tanti protagonisti del nostro Racconto. Un'armoniosa narrazione all'insegna della grande Musica, della Danza e del Teatro.

Per tutte le informazioni, i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione.