News

A Natale regala Musica, Danza e Teatro!

22 nov 2019
A Natale regala Musica, Danza e Teatro!

Quale migliore occasione del Natale per fare dono del meglio che la scena artistica musicale, coreutica e teatrale può offrire!

Ecco che la Camerata vi suggerisce un'idea regalo preziosa e originale. L'abbonamento a sei grandi eventi previsti in Cartellone, ad un costo speciale di € 270 per la Poltrona e di € 180 per la Poltroncina.

Abbiamo selezionato per voi sei grandi eventi.

Il Concerto di Capodanno del prossimo 2 gennaio, a cura dell'Orchestra Sinfonica di Sofia. Un appuntamento, come da tradizione, per salutare in musica il nuovo anno.

Un classico del Balletto per la seconda proposta in abbonamento, "Lo Schiaccianoci". Grazie alla celebre compagnia del Russian Classical Ballet, infatti, seguiremo le avventure di Clara, a cui, lo schiaccianoci regalatole dallo zio giocattolaio Drosselmeier, schiude la magia di un mondo fiabesco.

Il terzo appuntamento è datato 24 febbraio, al Teatro Petruzzelli. Previsto un originale concerto-spettacolo, con protagoniste la bravissima attrice Sonia Bergamasco e il Trio EsTrio, una delle attuali migliori formazioni cameristiche. In "Scene da un matrimonio" daranno vita, nell'intreccio di poesia e musica, alla relazione musicale e amorosa di Robert e Clara Schumann. Il 9 marzo, sempre al Teatro Petruzzelli, sarà la volta dell'intensa performance musicale di Sergio Cammariere, cantautore raffinato, che porterà in scena l'ultimo progetto musicale "La fine di tutti i guai".

Infine, l'abbonamento chiude in bellezza il 16 marzo con Gino Paoli e la sua personale narrazione di una carriera costellata da intramontabili successi, performance dal titolo evocativo "Una Lunga Storia...".

Uno speciale abbonamento natalizio di estremo valore. Fortunato chi lo riceverà!

Per ogni informazione e per le prenotazioni, i nostri uffici, in Via sparano 141 a Bari, sono costantemente a vostra disposizione.  (tel.0805211908-9189686)