News

Al Teatro Piccinni Aterballetto in "Bach Project"

21 feb 2020
Al Teatro Piccinni Aterballetto in 'Bach Project'

Il mese di febbraio si chiude in Bellezza, con una performance di danza contemporanea.

Il prossimo 28 febbraio, nel rinato Teatro Piccinni, la compagnia "Aterballeto" darà vita a "Bach project", un affascinante esperimento di contaminazione tra musica classica e danza, un progetto artistico che annulla le distanze del tempo, consentendo un dialogo tra generazioni sotto il segno dell'Arte.

Ispirati dalla musica di Bach, ricreata attraverso il linguaggio delle coreografie contemporanee, la serata si articolerà in un dittico composto da "Sarabande" di Jirí Kylian e "Domus Aurea" di Diego Tortelli. Due grandi coreografi per una messa in scena che vedrà protagonisti 16 eccellenti danzatori rappresentanti di vari Paesi. Lo spazio scenico diventa esso steso elemento coreografico, casa dei danzatori appunto, e si libera nella rincorsa istintiva e irrazionale tra livelli espressivi diversi, in un dialogo dinamico ed emozionante.

Vi aspettiamo per vivere insieme questa esperienza multisensoriale guidati dalle movenze dei corpi che si fanno spartito musicale.

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione per ogni informazione e l'acquisto dei biglietti. I biglietti possono essere acquistati anche sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it