News

Buon Natale dalla Camerata Musicale Barese e Auguriamoci una ripartenza immediata…

18 dic 2020
Buon Natale dalla Camerata Musicale Barese e Auguriamoci una ripartenza immediata…

Gentili Amici della Camerata,

avremmo voluto concludere questo anno rialzando totalmente il sipario sulla settantanovesima Stagione "Fascinosa", ma il Dpcm del 4 dicembre scorso ha prolungato la chiusura dei Teatri.

Naturalmente si tratta solo di un'occasione rimandata. Siamo qui ad assicurarvi, infatti, che tutti gli spettacoli previsti in Cartellone, eccezion fatta per l'inaugurazione andata in scena lo scorso 21 ottobre, verranno regolarmente riprogrammati non appena possibile, dandovene tempestiva comunicazione.

La riprogrammazione riguarderà, naturalmente, anche gli Eventi fuori abbonamento, ovvero i concerti di Gino Paoli e Raphael Gualazzi, mentre l’Evento di Sergio Cammariere con la sua Band nel Live de “La Fine di tutti i Guai” è stato riprogrammato il prossimo 7 Giugno 2021 al Teatro Petruzzelli. Sergio Cammariere a breve farà tenere un suo saluto a tutto il pubblico di Bari. Naturalmente resteranno validi i biglietti già acquistati.

Con questa fiducia nel prossimo futuro, e nella ripartenza di un settore, il Teatro, che è nutrimento per l'anima di ogni essere umano, vogliamo porgervii nostri più sinceri auguri di Buon Natale ed un melodioso nuovo Anno.Che possiate trascorrere la Festa più bella dell’anno in serenità e con il cuore colmo di speranza, in attesa di ritrovarci tutti a godere dell'Arte e delle sue espressioni.

Per aggiornamenti sugli eventi della Camerata, vi invitiamo a seguire il nostro sito, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Vi aspettiamo presto al Teatro Petruzzelli!

 

Ufficio Promozione ed Eventi

Camerata Musicale Barese