News

Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica di Sofia

20 dic 2019
Concerto di Capodanno con l’Orchestra Sinfonica di Sofia

Se il Concerto di Natale è un appuntamento classico nella programmazione della Camerata, anche il nuovo anno viene tradizionalmente salutato con il sontuoso Concerto di Capodanno.

Appuntamento, dunque, il 2 gennaio nei Saloni del Nicolaus Hotel con l’Orchestra Sinfonica di Sofia, diretta dal Maestro Svilen Simeonov.

Un’Orchestra dall’attività poliedrica, in cui convivono un’anima più classica, ispirata alle tradizioni dell'orchestra da camera, e un’anima che si apre ai nuovi linguaggi e alle nuove generazioni, con spettacoli teatrali all’aperto, presentazione di film e progetti interattivi.

Solista della serata il Violinista Pavel Berman, figlio del grande Lazar Berman, che eseguirà il “Concerto per violino e Orchestra in re maggiore opera 61” per onorare il grande compositore Ludwig van Beethoven che tutto il mondo festeggerà nel 250° dalla nascita. Pavel Berman suona il violino Antonio Stradivari ‘Conte De Fontana', Cremona 1702 ex David Oistrach della Fondazione Il Canale di Milano.

Vi ricordiamo che il Concerto di Capodanno rientra nell’“Idea Regalo” pensata dalla Camerata come prezioso dono da far trovare sotto l’albero in occasione delle festività natalizie.

Un abbonamento speciale per 6 Eventi (Concerto di Capodanno, Russian Classical Ballet ne “Lo Schiaccianoci”, Noa in “Letter to Bach”, Sonia Bergamasco & il Trio EsTrio, Sergio Cammariere ne "La fine di tutti i guai", Gino Paoli con "Una lunga storia"), in un emozionante intreccio di musica, parole e danza.

Per l'acquisto dei biglietti i nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione, oltre alla vendita on line dei biglietti sul sito www.cameratamusicalebarese.it