News

Dal 7 luglio, Notti in Jazz!

01 lug 2020
Dal 7 luglio, Notti in Jazz!

L'emergenza dell'ultimo periodo ha modificato non poco i nostri programmi, ma più forte è stato il desiderio di condividere con tutti i nostri soci ancora una volta la bellezza e la ricchezza dell'arte.

“Notti in Jazz” è il nuovo logo in sostituzione del provvisorio stand by delle celebri “Notti di Stelle”, patrocinata dal Mibact, nell’ambito di un progetto mirato alla diffusione della musica jazzistica italiana

L’esclusivo cartellone vedrà protagonista questo affascinante e coinvolgente genere musicale per sei serate, a partire dal 7 luglio.

La prima serata vedrà in scena Roberto Ottaviano and The Harmolodians in "Omaggio a Ornette Coleman: il Rinascimento futuro". L'anteprima si svolgerà all'interno di Palazzo Pesce di Mola di Bari. L'ensemble si esibirà anche l'11 luglio presso Palazzo delle Arti Beltrani a Trani e il 17 luglio all'interno della Masseria Montepaolo a Conversano.

Accanto a Roberto Ottaviano altri due grandi nomi del panorama jazzistico nazionale ed europeo animeranno le "Notti in Jazz" della Camerata Musicale.

Si tratta di Mino Lacirignola Jazz Ensemble il 10 luglio presso la Masseria Montepaolo e Nico Marziliano Piano Solo con "Alone in Action" presso il Salone delle feste del Palace Hotel di Bari.

Tra le novità di questa frizzante rassegna estiva, vi segnaliamo che, nelle serate del 10 e del 17 luglio presso la Masseria Montepaolo, sarà possibile anche cenare sotto le stelle, abbinando l'eleganza e la raffinatezza del repertorio jazz alla piacevolezza della degustazione di specialità enogastronomiche del territorio all'interno di uno scenario incantevole.

Per prenotare la cena è necessario rivolgersi direttamente alla Masseria, chiamando il numero 080/4955087 ed è indispensabile aver già acquistato il biglietto di ingresso.

Per qualsiasi informazione e per l'acquisto dei biglietti, previsti ad un costo a partire da 5 euro, i nostri uffici in via Sparano 141 a Bari (tel. 080.5211908) rimangono sempre a vostra disposizione.