News

Due grandi artisti si raccontano

12 nov 2021
Due grandi artisti si raccontano

La napoletanità struggente e malinconica, poetica e scanzonata, diPeppe Barra sarà protagonista il 24 novembre al Teatro Petruzzelli.

In “Tiempo”, l’artista partenopeo racconterà la sua Napoli, amata e perduta, ma anche proiettata in un futuro ancora da scrivere, tra sonorità blues e jazz incastonate nella musica popolare e della tradizione.

Solo quattro giorni dopo, il 28 novembre, un altro strepitoso cantautore, accompagnato dai suoi compagni “Musici” coinvolgerà con la poesia e l’ironia del suo repertorio il pubblico del Teatro Petruzzelli. Fabio Concato sarà ancora una volta ospite della Camerata con la sua raffinata narrazione musicale dedicata al suo pubblico. Sarà accompagnato dalla sua Band composta da Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).

Gli uffici della Camerata, in via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione, per informazioni e per acquisto biglietti e per le prenotazioni del Cofanetto “Idea Regalo” che anche quest’anno conterrà sei degli Eventi più richiesti della 80ª Stagione.