News

Festeggiamo con voi i nostri 80 anni!

17 set 2021
Festeggiamo con voi i nostri 80 anni!

La Stagione 2021/2022 che ci apprestiamo a vivere insieme, rappresenta per noi della Camerata un momento di grandi celebrazioni, avendo raggiunto il traguardo dell’ottantesimo anno di attività.

80 anni vissuti all’insegna della grande Musica, della Danza e del Teatro che festeggeremo con una serie di prestigiosi eventi dedicati.

Il 18 ottobre sarà l’Orchestra Sinfonica della Radio di Kiev diretta Volodymyr Sheiko, con un repertorio dedicato al Novecento musicale, ad inaugurare il Cartellone, accanto al grande Violinista Uto Ughi, amico della Camerata, il 25 ottobre. Una doppia inaugurazione all’interno della cornice del nostro splendido Teatro Petruzzelli.

Il Teatro Musicale sarà protagonista con Peppe Barra in “Tiempo” il 24 novembre 2021 e il 28 novembre anche il grande cantautore Fabio Concato festeggerà con noi con il suo concerto “Musico Ambulante Tour” accompagnato da I Musici.

Le celebrazioni vedranno poi protagonisti il Washington Choir Gospel, diretto da Nate Brown il 18 dicembre in occasione del Concerto di Natale e l’Orchestra Filarmonica di Odessa diretta da Maffeo Scarpis, con Alberto Ferro al piano, il 02 gennaio 2022 per il Concerto di Capodanno.

Siamo in grado di anticipare inoltre la presenza di un altro grande pianista, Gerhard Oppitz, in scena l’11 febbraio 2022.

I biglietti sono già in vendita.

Saremo felici se vorrete condividere la gioia di questo importante anniversario.

Gli uffici della Camerata, in Via Sparano 141, rimangono sempre a vostra disposizione.