News

Francois-Joel Thiollier in concerto al Teatro Petruzzelli

10 gen 2020
Francois-Joel Thiollier in concerto al Teatro Petruzzelli

Il prossimo 13 gennaio salirà sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli Francois-Joel Thiollier, considerato uno dei musicisti più completi del nostro tempo, vincitore di ben 8 "Grand Prix".

Un bambino prodigio del pianoforte, esibitosi nel primo concerto a New York a soli 5 anni.

Trasferitosi in Francia, è stato allievo di Robert Casadesus e Sasha Gorodnitzi, conseguendo l'eccellenza accademica.

Franco-americano, ha fatto di questa commistione culturale la sua personale cifra stilistica, fattore che gli ha consentito di suonare in più di 40 paesi, in collaborazione con le più prestigiose orchestre.

Un Maestro del pianoforte, dunque, che saprà incantare anche il pubblico barese per la tecnica superba, l'eleganza del tocco e la straordinaria generosità dell'artista.

In occasione dell'evento, la Camerata ha inteso stringere un accordo con l'Assessorato del Comune di Bari, riservando un numero limitato di biglietti al costo di € 27.50 e di € 20.00 nei settori riservati. Promozione della quale è possibile approfittare solo fino al prossimo 12 gennaio.

Non esitate ed approfittate di questa offerta.

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione. I biglietti possono essere acquistati anche sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it