News

Gino Paoli e la sua “lunga storia” riprogrammata al Teatro Petruzzelli!

25 feb 2022
Gino Paoli e la sua “lunga storia” riprogrammata al Teatro Petruzzelli!

Siamo felici di annunciarvi che il 1° giugno 2022 il prestigioso palcoscenico del Teatro Petruzzelli accoglierà, con particolare auspicio,  il grande cantautore Gino Paoli. Abbiamo lavorato strenuamente per recuperare, con una nuova data, uno spettacolo rinviato per ragioni legate all’emergenza sanitaria, e non solo,  ma che siamo sicuri rimarrà nei cuori del nostro pubblico per molto tempo.

Con il progetto “Una lunga Storia” il celebre cantautore genovese vuole celebrare i suoi 60 anni di carriera. Un percorso costellato da grandissimi successi, brani che sono diventati dei classici, parte integrante della Storia del Cantautorato musicale italiano. Lo stesso titolo scelto per lo spettacolo cita uno dei più grandi capolavori del suo ricco repertorio.

Sul palco ad accompagnare Paoli ci sarà l’Orchestra da Camera di Perugia, in collaborazione con Umbria Jazz. Accanto a pezzi intramontabili, ascolteremo anche i brani del nuovo album, eseguiti da alcuni dei più affermati esponenti del panorama jazz italiano: Rita Marcotulli al pianoforte, Alfredo Golino alla batteria e Ares Tavolazzi al contrabbasso.

Una serata, insomma, di grande Musica senza tempo.

Per informazioni o acquisto biglietti, i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari sono a vostra disposizione.