News

Il genio femminile celebrato da Violante Placido

25 mar 2022
Il genio femminile celebrato da Violante Placido

Per celebrare il mondo femminile e le sue molteplici sfumature, il 20 aprile il Teatro Showvilleospiterà la performance “Femmes Fatales” di e con Violante Placido.

Qui la nota attrice sceglie di dialogare con cinque donne e di raccontarne la vita e lo straordinario talento: Nico, Marianne Faithfull, Patty Pravo, Francoise Hardy e Yoko Ono. Donne che hanno preso coscienza di sé attraverso il proprio percorso artistico, affermandosi in un mondo a prevalenza maschile.

Uno spettacolo in cui il pubblico conoscerà Violante Placido anche nella sua veste di cantante. Nel corso della serata, infatti, accompagnata da Dario Ciffo alle tastiere, Piero Monterisi alla batteria e Sebastiano Forte alla chitarra, eseguirà anche alcuni brani appositamente arrangiati.

In occasione degli 80 anni della Camerata, abbiamo riservato ai nostri soci una promozione legata allo spettacolo. Saranno ancora  disponibili  un numero limitato di posti a prezzi ridotti, 22 euro per la poltrona e 18 euro per la poltroncina. Naturalmente, i biglietti acquistati per la data del 1° febbraio, annullata e recuperata in questa occasione, restano validi.

Per approfittare della promozione e per qualsiasi informazione i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione.