News

Il Pianista Andrea Padova per gli 80 anni della Camerata!

21 gen 2022
Il Pianista Andrea Padova per gli 80 anni della Camerata!

Proseguono gli eventi per celebrare gli 80 anni della Camerata. Il 25 gennaio sarà la prestigiosa location del teatro Piccinni a ospitare un raffinato evento musicale, il recital del pianista Andrea Padova.

Balzato agli onori delle cronache per la sua vittoria al “JSBach Internationaler Klavierwettbewerb” nel 1995, Padova ha girato i teatri di tutto il mondo, dal Teatro alla Scala di Milano, all’Accademia di Santa Cecilia a Roma, alla Carnegie Hall di New York. È considerato uno degli esponenti più interessanti del panorama pianistico contemporaneo e un grande innovatore, per le sue originali riletture dell’Opera di J.S. Bach.

Il programma è il seguente: R. Schumann  Sonata n. 1 in fa diesis min. op. 11” e F. Chopin “Improvviso in fa diesis magg. op. 36 n. 1”, “Fantasia  - Improvviso in do diesis min. op. post. op. 66”, “Notturno in do diesis min. op. 27 n. 1”, “Mazurka in la min. op. 17 n. 4”, “Scherzo in mi magg. op. 54”.

In occasione del suo concerto al Teatro Piccinni, la Camerata offre in promozione un numero limitato di posti, al costo di 20 euro per la Poltrona e di 10 euro per i posti Palco in terza e quarta fila.

Un motivo in più per non perdere una nuova serata di grande Musica, festeggiando insieme i nostri 80 anni!

Per informazioni e acquisto biglietti i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari, sono a vostra disposizione.