News

La Musica deve continuare… La Camerata invita a riabbonarsi alla 79a Stagione “Fascinosa”

20 nov 2020
La Musica deve continuare… La Camerata invita a riabbonarsi alla 79a Stagione “Fascinosa”

Cari Amici,

questo tempo sospeso che stiamo vivendo non è per noi un tempo vuoto e di attesa, al contrario siamo all'opera con energia e creatività per tornare a far vivere il palcoscenico con la grande Musica, Danza e Teatro che da sempre ci caratterizza.

"La musica deve continuare" è lo slogan che abbiamo lanciato e che dà il senso della nostra volontà di ricominciare presto ad allietarvi con i molteplici linguaggi dell'Arte, balsamo per l'anima.

Vi invitiamo quindi ad abbonarVi alla 79ª  Stagione "Fascinosa", a partire dal 3 gennaio 2021, per godere di  19 spettacoli con ospiti di prestigio, ad un costo a dir poco vantaggioso.

Gli abbonamenti avranno un costo da € 450,00 ad € 350,00.

Da Michele Mirabella e il suo racconto di Dante a Laura Morantein "Memorie" con il Trio Lumiere, a Tullio Solenghi in scena con il Trio d'Archi di Firenze per un omaggio a Mozart, ecco solo alcuni dei grandi nomi previsti in cartellone.

Naturalmente per tutte le informazioni non esitate a contattarci!

Da lunedì 23 novembre a giovedì 3 dicembre i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari rimarranno chiusi.

Per ogni informazione potrete inviare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@cameratamusicalebarese.it o contattare il n° 331/1339085 dalle ore 17 alle ore 19 di tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì.

Non esitate ad abbonarvi alla Stagione “Fascinosa”, il nostro è un "arrivederci" a Teatro! 

 

VUOI RIABBONARTI? CLICCA QUI!