News

Le "Parole note" di Giancarlo Giannini

08 nov 2019
Le 'Parole note' di Giancarlo Giannini

Il 18 novembre prossimo il Teatro Petruzzelli accoglierà un inconsueto ed originale connubio tra Musica e Letteratura, grazie alla voce calda e penetrante e al talento inconfondibile di un grande attore: Giancarlo Giannini.

Si tratta di un recital, durante il quale Giannini, esperto della parola poetica, reciterà versi immortali, nati dalla penna di Cecco Angiolieri, Neruda, Salinas, Leopardi e tanti altri.

Versi accomunati dalla lode dell'universo femminile.

A fare da tappeto musicale, il Quartetto del sassofonista e compositore napoletano Marco Zurzolo che sottolineerà i passaggi ora mistici, ora malinconici, ora sognanti della Poesia recitata da Giannini, testi che coprono un arco di tempo che va dal duecento ai giorni nostri.

In occasione del Recital "Le Parole Note", la Camerata Musicale Barese offre anche una vantaggiosa promozione.Fino al 15 novembre, infatti, grazie ad un accordo con l’Assessorato del Comune di Bari, un numero limitato di biglietti sarà venduto al costo promozionale di € 30.00 e di € 15.00 nei settori riservati.

C'è dunque da affrettarsi per non perdersi una serata con un grande protagonista.

Per ogni informazione, i nostri uffici, in Via sparano 141 a Bari, sono sempre a disposizione, oltre alla vendita on line dei biglietti sul sito www.cameratamusicalebarese.it