News

"Letters to Bach", il ritorno di Noa!

24 gen 2020
'Letters to Bach', il ritorno di Noa!

Il 12 febbraio prossimo, l'intensità e l'eleganza della voce e dell'interpretazione di Noa, artista di origine yemenita celebre in tutto il mondo, risuonerà nel Teatro Petruzzelli.

Un appuntamento imperdibile con un’artista che ha fatto del suo lavoro anche una testimonianza dei valori della Pace e della Convivenza.

A Bari Noa porterà il progetto "Letters to Bach", dal titolo dell'album omonimo, prodotto da Quincy Jones.

Un progetto musicale ambizioso e originale, in cui Noa riprende 12 brani del compositore tedesco Johann Sebastian Bach, arricchendoli con testi personali, in ebraico e in inglese, e toccando tematiche di carattere universale.

Una nuova sperimentazione per la cantante israeliana, che ci ha abituati a giocare con le contaminazioni tra generi e sensibilità musicali diverse, coerentemente con la filosofia che anima da 28 anni tutta la sua carriera, orientata all'incontro e all'abbattimento di ogni muro e pregiudizio.

Una serata che si preannuncia davvero emozionante e che siamo ansiosi di condividere con tutti voi.

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione. I biglietti possono essere acquistati anche sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it