News

Nuove date per Alessandro Preziosi e per l'Orchestra Camerata Ducale!

24 lug 2020
Nuove date per Alessandro Preziosi e per l'Orchestra Camerata Ducale!

Siamo molto felici di comunicare ai nostri soci che le nuove programmazioni delle date per gli spettacoli annullati a causa dell'emergenza Covid proseguono senza sosta.

Vi abbiamo già detto dei tre grandi nomi che torneranno a calcare il palcoscenico del Teatro Petruzzelli.

Si tratta di Sergio Cammariere il prossimo 8 dicembre con il concerto "La fine di tutti i guai" riflesso del suo ultimo progetto discografico; Gino Paoli, invece, sarà a Bari il 10 marzo 2021, quando ripercorrerà la sua densa carriera in " Una Lunga Storia". Raphael Gualazzi con il suo "Ho un Piano tour" il 26 aprile 2021.

È di queste ore la conferma di due nuove riprogrammazioni.

Il concerto dell'Orchestra Camerata Ducale si svolgerà il prossimo 22 settembre, presso la Sala Europa di Villa Romanazzi Carducci.

Lunedì 12 ottobre 2020 invece sarà la volta del Teatro Musicale, che vedrà protagonisti l'attore Alessandro Preziosi e la Pianista Rebecca Woolcock in "Otello: dalla parte di Cassio".

 

Mancherebbe per la conclusione della 78ª Stagione il Balletto “Carmen/Bolero” che sostituisce i Mummenschanz bloccati nel pieno della pandemia: per la danza è necessario ancora attendere le norme dagli organi del Governo Centrale visto che i balletti, che non possono contare su un vero e proprio distanziamento, possano tranquillamente riprendere le proprie performances.

Ci auguriamo di rispondere così alla fiducia che ci avete accordato in questi mesi, inviandovi a confermarla anche per la Stagione numero 79, la "Fascinosa".