News

On line il sito per i nostri 80 anni!

27 ott 2021
On line il sito per i nostri 80 anni!

Gli 80 anni della Camerata rappresentano una tappa fondamentale, che merita il giusto riconoscimento.

“Questa dell’80a Stagione, attraverso gli oltre 3.300 concerti realizzati con un ritmo costante e rigoroso, è una tappa determinante sul piano culturale e sociale non solo della città di Bari, ma dell’intera Regione Puglia. Il risultato, ossia il patrimonio, di questa lunga avventura è proprio quello di un pubblico che è stato conquistato con metodica attenzione ai contenuti ed alla qualità delle manifestazioni.”

Sono le parole del Presidente e Direttore artistico, il Maestro Giovanni Antonioni, che disegnano perfettamente il percorso di una realtà, quella della Camerata, che rappresenta davvero un patrimonio per il nostro territorio.

A questa lunga avventura abbiamo dedicato anche un sito https://80.cameratamusicalebarese.it/, uno spazio interattivo e dinamico pensato sia come album dei ricordi di questi bellissimi 80 anni, ma con lo sguardo proiettato al futuro, a cominciare dagli appuntamenti in cartellone della stagione appena iniziata.

Il sito riporta anche un’aggiornata rassegna stampa e un originale libro degli ospiti, dove tutti coloro che vorranno, potranno lasciare un saluto, una suggestione, un’emozione condivisa con noi e con la nostra storia.

Vi aspettiamo online!