News

"Pochi avvenimenti, felicità assoluta, scene da un matrimonio", in scena Sonia Bergamasco e l'Estrio

07 feb 2020
'Pochi avvenimenti, felicità assoluta, scene da un matrimonio', in scena Sonia Bergamasco e l'Estrio

Il 24 Febbraio, il Teatro Petruzzelli ospiterà un'originale e intensa performance, un concerto-spettacolo che coniugherà la parola poetica al registro musicale classico.

Protagoniste sul palcoscenico, in un dialogo emotivamente coinvolgente, saranno Sonia Bergamasco, già apprezzata attrice cinematografica e teatrale, perfino in uno dei film di Checco Zalone, più volte insignita di prestigiosi riconoscimenti, e l'Estrio, considerata una delle migliori formazioni cameristiche italiane, composta da Laura Gorna (violino), Cecilia Radic (violoncello) e Laura Manzini (pianoforte).

Il gruppo darà vita al dialogo tra Clara e Robert Schumann, quando la prima, giunta al capezzale del compagno ricoverato in clinica psichiatrica, cerca di riacciufarne la presenza con le parole e i ricordi, in un incedere appassionato, accompagnato dalla musica eseguita dall'Estrio e composta insieme dalla coppia, in un sodalizio artistico e amoroso.

Una performance che terrà lo spettatore avvinto alla scena teatrale e musicale in atto, trascinati dalla forza di un amore che non vuole piegarsi al doloroso destino.

Un evento da non perdere, approfittando anche della promozione in corso, in occasione di San Valentino.

Per l'acquisto dei biglietti e per tutte le informazioni, i nostri uffici in via Sparano 141 a Bari rimangono a vostra disposizione. I biglietti possono essere acquistati anche sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it