News

Promozione in corso per il concerto-spettacolo con Sonia Bergamasco e l'Estrio

21 feb 2020
Promozione in corso per il concerto-spettacolo con Sonia Bergamasco e l'Estrio

Il prossimo 24 febbraio la scena del Teatro Petruzzelli sarà tutta al femminile, in occasione del concerto-spettacolo "Pochi avvenimenti, felicità assoluta, scene da un matrimonio" che vedrà protagoniste la nota attrice Sonia Bergamasco con la formazione cameristica, tra le migliori in Italia, Estrio.

Un dialogo amoroso, giocato sul doppio registro, musicale e poetico, che ripercorre il sodalizio artistico e sentimentale tra Clara e Robert Schumann, quando la prima, rivolgendosi al compagno ricoverato in clinica psichiatrica, tenta, con la parola che si fa memoria e ricordo, di strapparlo all'oblio della mente.

Un intreccio drammaturgico forte del testo originario di Maria Grazia Calandrone, che le quattro protagoniste esaltano con la passione del sentire femminile.

In occasione dello spettacolo la Camerata mette a disposizione un numero limitato di biglietti a costi promozionali nei settori riservati all'iniziativa. La promozione rimane attiva sino al giorno prima dello spettacolo, il 23 febbraio.

Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere del talento che le quattro artiste sprigioneranno sul palcoscenico barese.

I nostri uffici, in Via Sparano 141 a Bari, rimangono a vostra disposizione per ogni informazione e l'acquisto dei biglietti. I biglietti possono essere acquistati anche sul nostro sito internet www.cameratamusicalebarese.it